Le vernici all’acqua, grazie alla loro essiccazione fisica, permettono di verniciare in modo ottimale oggetti tridimensionali.
La verniciatura a base solvente garantisce i più alti livelli di resa qualitativa ed estetica con tempi di essicazione più ridotti.
La verniciature Steel-it risponde alle esigenze di aziende che devono eseguire installazioni verniciate in settori particolari.
L’elettrolucidatura è un processo galvanico che prevede una rimozione controllata del metallo dalla superficie dell’acciaio.
L’ossidazione dell’alluminio è un processo con una duplice funzione anticorrosiva ed estetica che converte elettrochimicamente lo strato superficiale del metallo in ossido.
Il decapaggio è il metodo più semplice per ottenere una superficie di acciaio inox decontaminata che possa garantire le caratteristiche per cui viene utilizzata questa lega.
3 reparti di sabbiatura per differenti materiali: acciaio, ferro, alluminio, assicurano il massimo del risultato nella preparazione delle superfici.